Luglio in viaggio

Latitante sui social, a luglio sono stata dieci giorni in giro per l'Irlanda.
Ho staccato la spina, sentivo che la mia vena creativa stava soffrendo un po'.
In questo lavoro bisogna stare sempre in contatto con sé stessi, 
l'arte deve arrivare da dentro e deve essere sincera.
Ecco perché staccare dal mondo, almeno per me, ogni tanto diventa un bisogno viscerale!
Bene, il mio viaggio con Avventure nel Mondo è stato esattamente quello che mi serviva.
Pochi vestiti nello zaino, spirito di avventura, paesaggi imponenti che ti prendono l'anima, ho scoperto infinite sfumature di verde sotto il cielo d'Irlanda!


Prendendola con il puro spirito irlandese, il cosiddetto "TakeItEasy" 
adesso posso tornare al tavolo da disegno rigenerata e ispirata!
Presto vi parlerò della mia To Do list, i progetti per i prossimi mesi e quelli già in atto.













Commenti

Post più popolari